Calciomercato, “terremoto” Juventus: addio Agnelli, ritorna Conte!

0
1509

Calciomercato Juventus, un cambio netto. Quello che può succedere ha veramente del clamoroso: ecco tutti i dettagli trapelati.

Calciomercato Juventus, quello che potrebbe succedere ha, davvero, del clamoroso. ‘Sportmediaset’ lancia la – cosiddetta – bomba. Un cambio ai vertici che vorrebbe dire anche cambio in panchina, ecco tutto quello che potrebbe succedere in sede bianconera.

Conte (Lapresse)

Nel caso, infatti, di una svolta societaria con, quindi, conseguente addio di Andrea Agnelli dalla presidenza, secondo ‘Sportmediaset’ ciò vorrebbe dire, anche, l’addio di Massimiliano Allegri che a quel punto sceglierebbe come prossima squadra il Psg. E con l’addio del mister toscano potrebbe ritornare in auge una vecchia gloria bianconera, capitano e poi allenatore che ha rilanciato i bianconeri ai vertici, stiamo parlando di Antonio Conte.

Calciomercato Juventus, Allegri il Psg e Antonio Conte di nuovo in bianconero

Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Una situazione che potrebbe accadere, stando all’indiscrezione, solo davanti ad un cambio netto in dirigenza, cioè con il conseguente addio dell’attuale presidente Andrea Agnelli. Un valzer di panchine che avverrebbe proprio per rilanciare due club che hanno bisogno di ritornare a dominare in Europa ma, nel caso dei bianconeri, anche in Italia.

Allegri prenderebbe il posto di Pochettino cercando quindi di arrivare a conquistare la Champions League con il Psg, mentre Antonio Conte ritornerebbe proprio con la stessa missione di qualche anno fa: rilanciare la squadra ai vertici in Italia ma anche puntando l’obiettivo mancato, la Champions League. Un grande ritorno e anche un clamoroso addio. Staremo a vedere quello che succederà ma intanto le suggestioni di questa – presunta – rivoluzione stanno già scatenando il web.