Calciomercato Juventus, “Zidane a Torino” | La provocazione fa il giro del web

0
459

Calciomercato Juventus, una simpatica provocazione che sta già facendo il giro per il web, andiamo a scoprire cosa è successo.

Calciomercato Juventus, Zidane è a Torino. La provocazione lanciata dal ‘Corriere dello Sport’ di Zazzaroni, chiaramente in modo ironico, ha già fatto però il giro del web.

Calciomercato Juventus
Zidane ©LaPresse

Sappiamo dell’affetto nutrito nei confronti dell’ex stella bianconera, il presidente Andrea Agnelli non ha mai mancato di ricordare tutta la gratitudine di quegli anni incredibile dove Zizou era protagonista proprio con la maglia della Juventus. E proprio la società inviterà Zizou ad assistere ad una sfida casalinga dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Zizou allo Stadium

Calciomercato
Zidane ©️LaPresse

La partita in questione sarà la sfida casalinga del primo maggio tra Juventus e Venezia. In questa occasione l’ex centrocampista francese sarà proprio nello stadio dove fu protagonista da giocatore e chissà un giorno anche da allenatore?

Nostalgie o forse fantasie giornalistiche ma Zizou era uno dei nomi papabili e preferiti dal presidente Andrea Agnelli nel post Allegri primo capitolo, adesso il mister toscano è tornato per starci ancora a lungo ma chissà che il futuro non debba vedere proprio l’ex allenatore del Real Madrid sulla panchina della squadra che l’ha reso celebre e leggenda della storia del calcio. I tifosi intanto pensano a godersi il ritorno di un campione nello stadio di casa. Ma il futuro chissà, può sempre essere stuzzicato da queste non impossibili suggestioni.