Calciomercato Juventus, Ancelotti li “consegna” ad Allegri | Annuncio in diretta

0
522
Calciomercato Juventus, Ancelotti li “consegna” a Massimiliano Allegri. Doppio colpo per Cherubini. C’è l’annuncio in diretta
Un doppio colpo potrebbe arrivare dal Real Madrid. L’annuncio in diretta infatti apre le porte a quelli che potrebbero essere due innesti sicuramente importanti in due zone del campo dove la Juventus ha bisogno di interventi. E la sensazione è che una possibile trattativa, per almeno uno dei due, potrebbe essere realmente intavolata da Cherubini.
Calciomercato Juventus
Ancelotti ©️LaPresse
Secondo il giornalista di Marca infatti, Ramon Alvarez de Mon, Ancelotti potrebbe decidere di lasciare partire due elementi della propria rosa qualora qualcuno si presentasse con un’offerta ritenuta congrua. E siccome la Juve, come detto, ha bisogno di innesti, le cose potrebbero andare.

Calciomercato Juventus, doppio colpo Real

Mendy ©️LaPresse
Allora, mettiamo le cose in chiaro: difficile ovviamente pensare a quello che è un doppio colpo. Perché parliamo di Asensio e di Mendy. E per entrambi ci vorrebbero delle offerte veramente importanti e una disponibilità economica che forse la Juventus al momento nemmeno ha. Ma almeno uno dei due potrebbe anche arrivare dalle parti di Torino. E la sensazione è che l’esterno, vista anche a una possibilità di uscita di Alex Sandro, potrebbe essere quel colpo in difesa che la Juve va cercando da un poco di tempo. Le porte, a quanto pare, sono aperte. “Basta” solamente un affondo. E servono ovviamente anche i soldi.