Calciomercato Juventus, occasionissima Zaniolo: scambio con Mr 80 milioni

0
306

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno il piano per il futuro e adesso tentato il colpo Zaniolo con opzione per lo scambio.

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno in mente di mettere le mani avanti su Zaniolo. Un colpo importante per uno dei profili più importanti della Serie A. Neres è ormai prossimo calciatore del Benfica e, di conseguenza, la trattativa per il brasiliano sembra saltata.

Zaniolo (Lapresse)

Zaniolo potrebbe arrivare anche tramite un prestito. Si vocifera della possibilità di uno scambio con McKennie o Arthur. Il texano sembra piacere molto a Mourinho e l’assalto sarà possibile con aggiunta di una somma di denaro.

Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Due contropartite pronte

Calciomercato Juventus Mckennie
Weston Mckennie ©LaPresse

McKennie piace molto al club giallorosso ma è anche vero che se non dovesse essere confermato Arthur, il brasiliano potrebbe essere una buona pedina di scambio anche per un’età ancora relativamente giovane.

Arthur e McKennie sono le due valide alternative per arrivare a Zaniolo ma non mancano nemmeno – possibili – alternative all’italiano. Infatti continua ad essere calda la pista che porterebbe a Kostic e nemmeno defilato il possibile assalto a Domenico Berardi del Sassuolo. Tutto potenzialmente accessibile ma ora la Juventus dovrà fare attentamente i piani su quello che sarà il colpo che dovrebbe cambiare il reparto offensivo: un interprete ideale da affiancare sulle fasce.