Calciomercato Juventus, proposta ufficiale a Neymar: “Vieni qui”

0
104

Calciomercato Juventus, la proposta ufficiale direttamente a Neymar. Le voci di un addio del brasiliano attirano molti ex compagni

La situazione Neymar in casa Psg è come quelle pentole che sono pronte a scoppiare. Quelle pentole a pressione, ovviamente, che da un momento all’altro potrebbero far saltare tutto. Le parole del presidente di qualche giorno fa hanno colpito nel segno e come riportato anche oggi dalla Gazzetta dello Sport il centravanti brasiliano è in vendita. Sì, è vero, le cifre sono davvero insostenibili per tutti, ma quello che potrebbe regalare Neymar lo sappiamo tutti.

Calciomercato Juventus
Neymar ©LaPresse

Nel frattempo, però, si comincia a muovere qualcuno. Soprattutto quelli che sono gli ex compagni del calciatore. In prima persona, al momento, si è esposto un connazionale che, con Neymar, ha vissuto degli anni importanti a Parigi, prima di decidere di prendere un’altra strada, quella di Londra.

Calciomercato Juventus, la proposta di Thiago Silva

Calciomercato Juventus
Tuchel, tecnico del Chelsea ©LaPresse

“Deve venire al Chelsea. Se va via, deve venire qui. Non c’è bisogno di parlare delle sue qualità. Inoltre è un grande amico. Al momento non so niente. Ma spero che la cosa si concretizzi” ha detto il difensore con un passato anche al Milan. Non ha dubbi Thiago Silva – ma la domanda è: chi ne avrebbe? – su quale debba essere la nuova destinazione del compagno al Psg e in Nazionale. Non una situazione facile, ovviamente. Neymar, secondo le informazioni che vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, sarebbe stato proposto anche alla Juventus: ma parliamo di un’operazione infattibile sotto tanti aspetti, soprattutto sotto il profilo economico.

Ovviamente anche il Psg sa perfettamente che il giocatore in questo momento non si può muovere a titolo definitivo e lo potrebbe cedere in prestito pagando anche una parte dell’ingaggio. Ma sono situazioni che ancora non hanno nulla di ufficiale. Ah, di ufficiale sì, c’è una cosa: la proposta di Thiago Silva.