Calciomercato Juventus, ultim’ora Morata: comunicato UFFICIALE

0
52

Continua ad essere più bollente il calciomercato estivo della Juventus, con la dirigenza bianconera in questa fase impegnata su più tavoli.

La dirigenza si sta dando davvero un gran da fare per completare nel minor tempo possibile la rosa di Massimiliano Allegri. L’allenatore aspetta le pedine giuste in tutti i reparti e nel weekend potrebbero accontentate le prime due richieste. Ma la squadra ha bisogno di tanti innesti, viste le partenze che si sono registrate. Specie l’attacco, che sarà privo di Paulo Dybala e anche di Alvaro Morata.

calciomercato juventus

Lo spagnolo ha chiuso la sua seconda parentesi bianconera ed è tornato all’Atletico Madrid. I rumors su un suo possibile ritorno, nonostante il prezzo alto del suo cartellino che di fatto ne ha frenato il riscatto, in ogni caso continuano a rimbalzare. Anche se visto quanto dichiarato dal calciatore sembra proprio che lo spagnolo voglia concentrarsi sulla sua nuova stagionee con la maglia dei colchoneros.

Calciomercato Juventus, Morata all’Atletico: “Non vedo l’ora di allenarmi”

Morata ©LaPresse

“Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Sono sicuro che sarà un grande anno” sono le parole che il centravanti spagnolo ha rilasciato al sito del suo club, l’Atletico Madrid. Ad una domanda sui suoi nuovi compagni, Morata ha risposto: “sarà molto importante conoscerci e poi giocare insieme nel miglior modo possibile. Inoltre, sono fortunato ad aver già lavorato con Simeone e il suo team e tutto sarà più semplice. Voglio davvero iniziare a preparare questa stagione insieme”. A questo punto sembrano diminuire sensibilmente le possibilità di rivederlo con la maglia bianconera, anche se il calciomercato è ancora lungo e tutto può succedere.