Calciomercato Juventus, blitz imminente: Allegri lo “perde” di nuovo

0
290

Il calciomercato della Juventus continua a vivere una fase molto calda, visto che nei prossimi giorni potrebbero esserci novità in arrivo e in partenza.

La vittoria contro il Sassuolo ha senz’altro soddisfatto i tifosi bianconeri, che sperano in un grande cammino della Juve nel campionato appena iniziato. Adesso però non bisogna fermarsi, rimanere concentrati e pensare alle prossime sfide che attendono la formazione allenata da Massimiliano Allegri. Che deve fare i conti però in questo periodo dell’anno anche con gli infortuni.

calciomercato juventus
©LaPresse

Tuttavia l’allenatore bianconero attende anche altri volti nuovi dal mercato. Depay e Paredes sembrano essere molto vicini e andrebbero a rafforzare l’attacco e il centrocampo della Juventus. Che però potrebbe anche decidere di fare un altro investimento nel pacchetto arretrato.

Calciomercato Juventus, il West Ham pronto a farsi avanti per Emerson Palmieri

Emerson Palmieri ©LaPresse

Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza anche un volto nuovo in difesa ed esattamente sulla corsia sinistra, considerata anche la partenza di Pellegrini verso l’Eintracht. Uno degli obiettivi bianconeri, e non da adesso, è Emerson Palmieri. Che nel Chelsea è bloccato da Chilwell e Cucurella e dunque non troverebbe spazio. Lo scorso anno il laterale azzurro ha militato in prestito nel Lione ma – come spiega il “Guardian” – il Chelsea non è intenzionato a cederlo in prestito nuovamente. Vuole ricavare una somma dalla sua cessione e la Juventus per adesso non ha affondato il colpo. E rischia di perdere definitivamente il calciatore considerato che il West Ham dopo Kehrer del Psg ora pare pronto a fare un’offerta anche per arrivare ad Emerson Palmieri, mettendo sul piatto 13 milioni di sterline. Una somma che potrebbe senz’altro accontentare il Chelsea, pronto a dare il via libera all’operazione.