Dall’Inter alla Juventus: sfida monstre per il colpo a zero

0
713

Continuano i rumors di calciomercato che riguardano la Juventus anche in questa fase della stagione. Cosa bolle in pentola per i bianconeri?

La società bianconera non sta mai con le mani in mano, del resto se si vuole anticipare la concorrenza su determinati obiettivi bisogna essere sempre pronti a piazzare l’offerta giusta. Il mercato adesso è chiuso, per i nuovi trasferimenti bisognerà attendere la finestra di gennaio. I tifosi sperano che la Juventus possa continuare nel suo percorso di rinnovamento.

calciomercato juventus

Nel corso del 2022 il club torinese ha messo a segno grandi colpi, da Vlahovic a Di Maria, da Pogba a Paredes. L’obiettivo è quello di tornare a vincere al più presto. E per farlo è chiaro che serviranno altri giocatori, c’è sempre la necessità di rinnovare l’organico fornendo all’allenatore tanti ricambi di spessore.

Calciomercato Juventus, occhi su de Vrji per l’estate 2023

calciomercato juventus

La Juventus continuerà a monitorare anche la situazione legata ai tanti giocatori di spessore che andranno in scadenza di contratto a giugno 2023. La lista è piena di grandi nomi, elementi che potrebbero non rinnovare con i loro attuali club e dunque sarebbero ingaggiabili a parametro zero. Secondo quanto riportato da www.calciomercatoweb.it nell’elenco dei potenziali obiettivi bianconeri c’è anche de Vrij, difensore dell’Inter. Anche lui è in scadenza e per adesso non si sta parlando di rinnovo, visto che tra l’altro il suo rendimento in nerazzurro è in fase calante. Se ne potrebbe riparlare magari tra qualche mese. In ogni caso all’olandese è interessata anche la Roma di Mourinho, a caccia di rinforzi d’esperienza.