Clamoroso Juventus, ultimatum a Zidane: annuncio in diretta

0
965

Calciomercato Juventus, ultimatum certamente importante per i bianconeri con tanto di svelato futuro del tecnico francese.

A parlare concretamente del – possibile – futuro del tecnico francese, ci ha pensato Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, che intervenendo direttamente  ai microfoni di Calciomercato.it su Twitch TvPlay ha parlato del futuro di Zidane.

Zidane

Si è parlato di Zidane in bianconero ma anche di molti altri argomenti tra cui le parole di Antonio Conte pronunciate direttamente in un articolo. Ma tornando al “nuovo” tecnico bianconero, Palmeri non ha avuto dubbi su chi potrebbe essere in tal caso. Ecco cosa ha detto in dettaglio.

Calciomercato Juventus, senti Palmeri | “Zidane vuole la Francia ma…”

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane ©️AnsaFoto

 

A svelare l’arcano sul futuro di Zizou ci ha pensato Palmeri che ha chiarito anche sulla possibilità di un ritorno di Deschamps. Ecco le sue parole:
“Deschamps Opzione è una parola grossa. L’ultimatum virtuale che è stato dato alla scadenza dei Mondiali è più in funzione Zidane che Deschamps, ma Zidane è lì in attesa di capire. Se la Francia esplode come la pentola a pressione che è ci si può attendere che Zidane prenda il posto di Deschamps”.

E poi conclude: “Zidane è un nome sul tavolo che può avere senso. Se dovesse esserci un cambio però mi aspetto la promozione di Montero e poi valuteranno”. Tutto rimandato in estate dunque con la più probabile opzione di un traghettatore che in questo caso prende le veci proprio di Montero che continua, nonostante tutto, ad acquisire consensi in tutto l’ambiente.