“Juventus improponibile”: Caressa stronca Allegri , la sentenza del ‘vate‘

0
274

Il noto giornalista sportivo e il commento che ha già fatto il giro del web. Cosa ha detto Caressa su Allegri: i dettagli.

Stando all’ultimo intervento rilasciato dal telecronista di Sky Sport Fabio Caressa a ‘Radio Deejay’, il ‘vate’ come lo chiamano tutti i suoi fan affezionati, ha parlato del derby d’Italia di questa sera. La super sfida di Serie A che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.

Allegri @Lapresse

Proprio ai microfoni di ‘Radio Deejay’, Caressa ha parlato di una sfida fondamentale come il derby d’Italia soffermandosi sulla condizione delle due squadre in questione. Non è passata inosservata la ‘frecciata’ su Allegri. Ecco cosa ha detto Caressa.

Caressa ‘punge’ i bianconeri: “Se perdono cambia poco”

Doppia 'esclusione' top di Allegri: Juve-Inter sorprende già dal 1'
Allegri ©️LaPresse

Ecco, in dettaglio, ciò che è stato rilasciato da Fabio Caressa per la sfida tra Inter e Juventus, in particolare, soffermandosi sugli effetti per la classifica delle due squadre rivali sportive.

Se i bianconeri perdono cambia poco, è in una crisi tale per cui più del fondo non può arrivare. Al momento è improponibile, gioca molto meglio l’Inter: però non si sa mai. Non mi fido della Juve, ogni passo avanti ne fa tre indietro: è interessante il fatto di aver trovato qualche giovane, al contrario di quello che pensava Allegri, che voleva la squadra pronta“.