Ansia Juventus, problemi al ginocchio e cambio lampo: la diagnosi è arrivata

0
136

Ansia Juventus, l’allenatore non era sembrato per nulla ottimista dopo la sostituzione: ecco il responso degli esami. 

In casa Juventus si sta faticosamente cercando di ripartire dopo il terremoto societario che una settimana fa ha lasciato a bocca aperta i tifosi juventini e tutto il mondo del calcio. Lunedì scorso, come un fulmine a ciel sereno, l’intero Consiglio d’amministrazione del club bianconero ha rassegnato la dimissioni. Improvvisamente si è dunque conclusa un’epoca, che coincide con la presidenza di Andrea Agnelli. Il suo posto è stato preso da Gianluca Ferrero, ma bisognerà attendere metà gennaio per capire chi farà parte del nuovo CdA.

stadium 20221204 juvelive.it
Lo Juventus Stadium @LaPresse

Nel frattempo la squadra si prepara a ripopolare i campi della Continassa. Domani ricominciano gli allenamenti dopo quasi un mese di stop per via del Mondiale che si sta disputando in Qatar. Massimiliano Allegri, una volta incassata la fiducia di John Elkann, amministratore delegato di Exor, è pronto a riprendere in mano le redini. Si tornerà dunque a discutere di calcio giocato, anche se lo scorso fine settimana hanno fatto parlare di sé le giocatrici della Juventus Women, che hanno battuto 2-0 l’Inter nel big match.

Ansia Juventus, solo una contusione per Rosucci

Ansia Juventus, tegola nel big match: “Trauma distorsivo al ginocchio”
Rosucci con la maglia della nazionale ©️LaPresse

Una vittoria importantissima, quella delle ragazze di Montemurro, che così facendo hanno tenuto il passo della Roma capolista. L’unica nota stonata è stato l’infortunio occorso alla centrocampista Martina Rosucci, costretta ad abbandonare il campo dopo soli trentotto minuti. L’allenatore non era per nulla ottimista a fine match, ma a quanto pare non si tratta di nulla di grave. Non è interessato il ginocchio, ma solo una forte contusione alla tibia. Rosucci potrà presto tornare a disposizione del tecnico. “Serviva una vittoria da squadra vera, e così è stato! Grazie ai nostri tifosi che ieri si sono fatti sentire più vicini che mai”, era stato il commento social della giocatrice bianconera al termine della sfida coi nerazzurri.