Calciomercato Juventus, saldi di fine inverno | Due nomi per la fascia

0
496

Calciomercato Juventus, saldi di fine inverno sul “nuovo” vice laterale che prenderebbe il posto di sostituto per Cuadrado.

La Juventus fa i conti col futuro. La necessità in questo momento è un vice Cuadrado, un laterale capace di fare la differenza da subito. Ma come detto poc’anzi, l’obiettivo sarà necessariamente low cost.

Cherubini @Lapresse

Da ‘La Gazzetta dello Sport’ sono due i nomi finiti, automaticamente, sul taccuino del direttore sportivo Federico Cherubini. Il primo è quello di Frasneda, giocatore che piace e molto ad Allegri e che potrebbe fare realmente comodo. Il secondo, è già un nome noto in Serie A, in uscita dalla Roma. Si fa il nome di Karsdorp che è la valida alternativa in difesa.

Calciomercato Juventus, Karsdorp o Frasneda a gennaio | Affare low cost

Karsdorp @Lapresse

La Juventus ha bisogno necessariamente di un sostituto di Cuadrado, un giocatore capace di rivestire il ruolo del colombiano che sappia, quindi, difendere bene ma dare anche un supporto in fase offensiva. Il laterale della Roma lascerà sicuramente la Capitale e per il momento rimane il favorito anche per una sorta di possibilità davvero ghiotta di prelevarlo ad un prezzo congruo alle aspettative della dirigenza bianconera, cioè in pieno saldo.

Mentre il giocatore del Valladolid sembra piace altrettanto e potrebbe rappresentare quel profilo ideale per innaugurare un nuovo ciclo, si spera, vincente. I bianconeri vogliono ritornare ai vertici e post Mondiale affronteranno un nuovo capitolo di stagione, con giocatori quasi al completo e con più consapevolezza. Bisognerà inseguire e tentare, nonostante la differenza con il Napoli, il traguardo. Non sarà di certo semplice ma con i giusti acquisti e con le qualità della rosa di Allegri tutto è sempre possibile. Staremo a vedere già come reagirà la squadra alla prima partita del continuo della stagione. In attesa del big match contro il Napoli.