Calciomercato Juventus, occasione gratis: ‘sentenza’ Theo Hernandez

0
2267
Calciomercato Juventus, l’occasione viene presa in considerazione anche dal Milan: la sentenza la dà Theo Hernandez
Ci sono diversi elementi a parametro zero che la Juventus ha messo nel mirino. Soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato che a quanto pare sarà rivoluzionato alla fine della stagione.
Calciomercato Juventus, occasione gratis: 'sentenza' Theo Hernandez
Hernandez ©LaPresse
Uno di questi, la formazione bianconera, ha avuto modo di vederlo da vicino nel corso di questa stagione, nelle partite di Champions League disputate contro il Benfica. Il nome di Grimaldo, esterno mancino spagnolo in forza alla formazione lusitana, stuzzica parecchio dalle parti della Continassa. Anche se, essendo appunto un giocatore che si potrebbe muovere a parametro zero, piace a parecchi club. E secondo quanto riferito da Sky Sport anche il Milan di Pioli ci starebbe facendo un pensiero.

Calciomercato Juventus, anche il Milan su Grimaldo

I rossoneri sono alla ricerca di quello che potrebbe essere un vice Theo Hernandez. Alle spalle del francese infatti la squadra campione d’Italia non ha un elemento in grado di reggere il confronto.
Calciomercato Juventus, occasione gratis: 'sentenza' Theo Hernandez
Grimaldo ©LaPresse
Ed è per questo che avrebbe acceso i propri riflettori sullo spagnolo, anche se bisognerebbe convincerlo ad accettare un ruolo in secondo piano, visto che il titolare, inamovibile, è appunto il francese vice campione del Mondo.