Dal Milan alla Juventus: doppia beffa, colpo stellare

0
302

Calciomercato, adesso potrebbe succedere qualcosa di veramente insolito nel futuro del centrocampista: i dettagli.

Il futuro del centrocampista, adesso, potrebbe avere due nuove potenziali rivali nella corsa. Come sappiamo è l’obiettivo prioritario dei bianconeri e quasi sicuramente lascerà la sua attuale squadra a fine stagione.

“Allegri subito esonerato”: si scambiano gli allenatori, bingo Juventus
Allegri ©️LaPresse

Secondo l’ultima indiscrezione spagnola di ‘Fichajes’, nel futuro del centrocampista serbo della Lazio potrebbero esserci due big. In primis, guardando alla Serie A, anche il Milan seguirebbe con attenzione gli sviluppi relativi al caso Milinkovic-Savic. Il top player della Lazio a giugno lascerà la Capitale per tentare un avventura estera di prestigio. Sullo sfondo c’è sempre la Juventus ma quella con la miglior offerta è, chiaramente, la società capitanata dagli sceicchi.

Calciomercato Juventus, Psg e Milan su Savic | Asta pazzesca

Savic @Lapresse

Su Sergej Milinkovic-Savic potrebbe, quindi, scatenarsi una vera e propria asta pazzesca. Che vedrà il centrocampista serbo protagonista. Conteso dalla Juventus, che lo segue con attenzione ormai da diversi mesi, anche il Milan monitora ogni suo spostamento e capisce meglio come si evolverà la situazione rinnovo con la Lazio, ormai spedita al mittente.

Sempre sullo sfondo, però, spaventa l’inserimento del Psg. La società francese è certamente quella con più disponibilità economica. I soldi che i francesi potrebbero investire nell’operazione sono tanti e, quindi, si automatizza un interesse concreto nei prossimi mesi. Si legge sul portale spagnolo che gli sceicchi ritengono il centrocampista una vera e propria “ossessione”. Tutto, chiaramente, verrà deciso dal suo entourage e dal giocatore stesso che potrebbe avere la parola ultima sulla trattativa. Bianconeri avvisati, adesso, c’è di mezzo anche il colosso francese, tutt’altro che semplice da battere, soprattuto a livello economico. Le prossime settimane saranno fondamentali per determinare il futuro di un Milinkovic-Savic che potrebbe essere, nuovamente, protagonista nel mercato prossimo.