“Conte via subito”: comunicazione lampo prima di Milan-Tottenham

0
2292

La stoccata al tecnico non lascia dubbi: “non cambia e allora dovrebbe andarsene”. Cosa è successo a proposito di Conte: i dettagli.

Dirette e senza interpretazioni le parole a ‘TalkSPORT’ di Jamie O’Hara. Si parla infatti del tecnico del Tottenham, Antonio Conte, che proprio stasera affronterà il Milan di Pioli in Champions League.

Calciomercato Juventus, annuncio esplosivo: colpo di scena Conte
Conte ©️Ansafoto

Secondo, infatti, quello rilasciato ai microfoni di ‘TalkSPORT’, O’Hara ha fatto il punto sull’attuale situazione del Tottenham e su un cambio modulo che, secondo lui, diventa, ora più che mai, necessario. Andiamo a vedere in dettaglio quello che ha detto con tanto di stoccata diretta al tecnico italiano.

O’Hara deciso su Conte: “Non cambia e allora deve andarsene”

Nuovo allenatore per la Juventus: "Chiameranno lui"
Antonio Conte @Lapresse

Il Tottenham deve cambiare modulo. Non puoi giocare 3-4-3“. O’Hara è contrario alla scelta tattica del modulo di Antonio Conte e sentenzia il tecnico: “Conte non cambierà…Allora dovrebbe andarsene!”. Parole dirette che non lasciano spazio ad interpretazioni. Secondo O’Hara il Tottenham non può giocare con questo modulo e visto che Conte non è deciso a cambiarlo in corsa, allora, il problema potrebbe risalire proprio nella sua guida tecnica.

Tempestiva la stoccata che parla, appunto, di un possibile addio se queste cose non dovessero cambiare, come sembra. Un’intervista che arriva proprio a cavallo del match decisivo contro i rossoneri valido per gli ottavi di Champions League, laddove il Tottenham, in una doppia sfida, si giocherà la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Staremo a vedere se Antonio Conte avrà la meglio sulla compagine italiana. La Juventus giovedì, invece, affronterà i francesi del Nantes all’Allianz Stadium ma in Europa League.