Juventus, UFFICIALE: “Infortunio al ginocchio”

0
855

Juventus, è ufficiale: la centrocampista si è infortunata al ginocchio. Domani il calendario della post season con le bianconere a -8 dalla Roma

La stagione regolare della Serie A femminile si è chiusa ieri, con la Juventus che a Vinovo ha battuto 2-1 il Parma confermando il secondo posto in classifica. Per assegnare lo scudetto adesso ci saranno altre 8 partite, anche se la super favorita è la Roma, che partirà con 8 punti di vantaggio sui 24 disponibili.

Juventus, UFFICIALE: “Infortunio al ginocchio”
Montemurro – Juvelive.it

Il calendario per la seconda parte di stagione, quella che assegna il tricolore che adesso è sul petto della squadra di Montemurro, verrà reso noto domani alle 12,30. Nei prossimi due weekend comunque la formazione bianconera sarà impegnata nelle semifinali di Coppa Italia: doppia sfida per capire se la formazione allenata dal tecnico australiano avrà la possibilità di difendere il titolo. Ma al momento, comunque, la notizia che scuote l’ambiente è quella relativa a Martina Rosucci. La centrocampista ha subito un infortunio al ginocchio e sta sostenendo degli esami.

Juventus, infortunio a Rosucci

“Ha avuto qualcosa al ginocchio, valuteremo e speriamo che sia tutto ok”. Queste le parole di Montemurro, che spera di non doverla perdere per molto tempo. Rosucci, quest’anno, ha trovato una certa continuità.

Juventus, UFFICIALE: “Infortunio al ginocchio”
Martina Rosucci – Juvelive.it

Già nel passato la stessa centrocampista ha subito un infortunio al legamento crociato del ginocchio destro che l’ha tenuta fuori per diverso tempo e si spera non possa essere la stessa cosa. Rosucci ha svolto questa mattina, come detto, gli esami strumentali che servono per capire l’entità dello stop e per valutare quelli che saranno, si spera brevi, tempi di recupero. Per Montemurro potrebbe esserci un bel problema da risolvere nell’ultima parte, quella decisiva, della stagione.