Clamoroso Juventus: il nuovo bomber arriva dalla Bundesliga

0
264

Bomber dalla Bundesliga, ecco quali potrebbero essere i nuovi attaccanti per Allegri: i dettagli delle operazioni offensive.

La Juventus è sempre alla ricerca di talenti che possano rinforzare il suo reparto d’attacco, e due nomi stanno emergendo come possibili obiettivi. Secondo le fonti, il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, avrebbe messo nel mirino due giovani promesse: Sehrou Guirassy dello Stoccarda e Victor Boniface del Leverkusen.

Allegri @Lapresse

Due papibili pedine offensive da poter inserire alla perfezione nei piani tattici di mister Allegri. Il nome di Sehrou Guirassy è diventato sempre più noto negli ultimi anni grazie alle sue prestazioni impressionanti con la maglia dello Stoccarda. Il centravanti francese, classe ’96, ha dimostrato di avere il fiuto del gol e la capacità di lavorare bene nell’area di rigore avversaria. Con la sua stazza fisica e il senso del posizionamento, Guirassy potrebbe rappresentare un’interessante aggiunta al reparto d’attacco della Juventus. Ma non è l’unico nome in ballo.

Due bomber dalla Bundesliga: Giuntoli ‘rianima’ l’attacco così

Cristiano Giuntoli e Pjaca
Cristiano Giuntoli (Foto ANSA juvelive.it)

Un altro nome che circola nei corridoi della Juventus è quello di Victor Boniface, centravanti norvegese del Bayer Leverkusen. Boniface, classe ’00, è emerso come una promettente stella in ascesa nel calcio europeo. La sua abilità nel concludere a rete e la velocità sul campo lo rendono una potenziale aggiunta interessante per la squadra bianconera.

L’interesse della Juventus per questi due giocatori suggerisce una chiara volontà di migliorare il proprio attacco, che negli ultimi tempi ha subito alcune difficoltà nel segnare gol in modo costante. La Juventus sta cercando di trovare un equilibrio tra esperienza e giovani talenti, e sia Guirassy che Boniface sembrano adattarsi a questa strategia. Sarà, dunque, interessante vedere come si svilupperanno le trattative e se uno dei due giocatori finirà per vestire la maglia bianconera della Juventus nella prossima stagione.