“Ne rispondono loro”: Allegri detta il mercato. Poi l’annuncio su Yildiz

0
218

Mister Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia, ecco quello che ha detto ai giornalisti.

Domani un’altra sfida molto importante. I bianconei incontreranno la Salernitana per una sfida cruciale di Coppa Italia. L’obiettivo è, ovviamente, quello di passare il turno ma non sarà semplice.

Calciomercato Juventus, Allegri ha detto basta: è fuori
Allegri (Ansa)

In conferenza stampa mister Allegri ha parlato così alla vigilia del match contro la Salernitana:

Domani è una competizione a cui teniamo, come da sempre. Giochiamo per quello e il campionato, domani dobbiamo stare attenti, siamo contro una squadra in buon stato. Dobbiamo passare ai quarti.

Turnover domani? Vedremo, la formazione la decido domani mattina, giocherà sicuramente Perin, Rugani e Chiesa. Poi gli altri dovrò valutare. Andranno in campo i migliori per ottenere il miglior risultato

Mercato? Per quanto riguarda il mercato, ci sono i direttori che ne rispondono. L’andamento lo guardano loro, noi dobbiamo pensare a lavorare. La squadra sta crescendo.

Coppa Italia? È un trofeo che interessa alla Juventus, domani bisogna fare il meglio possibile per andare avanti.

Yildiz più due attaccanti? Tutto si può fare. Dipende dai momenti e dalle condizioni dei giocatori. Dobbiamo pensare step by step. Pensiamo a domani poi vedremo la prossima partita.

Yildiz, domani? Non giocherà.

Coppa Italia, obiettivo? La Coppa è importante e noi rappresentiamo la Juventus e ogni partita va sempre fatta al meglio perché sappiamo benissimo che un risultato, un pareggio, fatto in campionato è diverso rispetto ad altre squadre in Italia.

McKennie cambiato? È cresciuto. La Premier l’ha aiutato, è tornato con grande voglia ed ha ancora cinque mesi per migliorarsi ancora.

Miretti in prestito? Troverà il suo spazio ed è ancora un giocatore importante della Juventus. Rimarrà qua.