Ex Juventus sfortunatissimo: ufficiale la rottura del legamento

0
161

Un altro grave infortunio per l’ex bianconero, purtroppo, si è rotto il legamento: i dettagli dell’accaduto.

Il Bayern Monaco annuncia con rammarico che il giocatore Kingsley Coman ha subito un infortunio. Dopo una valutazione medica approfondita, il reparto medico del club ha confermato la presenza di uno strappo al legamento interno, il che renderà il giocatore indisponibile per il momento.

“Chiedo scusa”: Juventus frenata, il post fa il giro del web

L’infortunio è un duro colpo per la squadra, considerando il contributo fondamentale che Coman ha fornito fino adesso al club tedesco. Il Bayern Monaco esprime la propria solidarietà al giocatore in questo momento difficile e gli augura una pronta guarigione.

L’ex Juventus Coman si è rotto il legamento: c’è il comunicato ufficiale del Bayern

Il comunicato ufficiale è stato accompagnato da un messaggio di incoraggiamento sul portale del club, dove si leggeva: “Guarisci presto, re“.

La notizia dell’infortunio di Kingsley Coman ha suscitato reazioni di solidarietà da parte dei tifosi e degli amanti del calcio in generale. Il Bayern Monaco, nel frattempo, si prepara a affrontare questa fase senza uno dei suoi elementi chiave, mantenendo la speranza di riavere presto il Re Coman in campo per continuare a scrivere la sua storia di successi con la maglia bavarese.