Post Partita, Parma-Juventus 1-0, le pagelle del match

0
221
Simone Padoin (getty images)
Simone Padoin (getty images)

POST PARTITA PARMA-JUVENTUS / PARMA –  Clamorosa sconfitta della Juventus in casa del Parma ecco le pagelle match:

JUVENTUS

Storari 6: Subisce il gol nell’unico tiro in porta del Parma, gol sul quale non può nulla.

Lichtsteiner 5,5: E’ uno dei giocatore che sente poco la gara e si vede. Poco incisivo e poca grinta per lo svizzero.

Ogbonna 5,5: A volte in ritardo, soffre tantissimo l’attacente ducale Belfodil che spesso lo mette in difficoltà. Partita sottotono da parte dell’ex granata. Ammonito ingiustamente nel finale.

Chiellini 5,5: Tanta grinta e tanto agonismo, ma partita non all’altezza del forte difensore della NAzionale che sente l’assenza di Bonucci.

Padoin 6: A sinistra si destreggia come può e lo fa anche abbastanza bene, ma spinge poco rispetto a quanto gli chiede Allegri.

Sturaro 5,5: Buon primo tempo per l’ex Genoa, cala nella ripresa, non una partita impeccabile per il neo centrocampista bianconera.

(dal 67′Pepe 5,5): Prova a mettere in area palloni interessanti per Llorente e Morata, ma la partita non cambia con il suo ingresso.

Marchisio 5: E’ stanco Marchisio e si vede, non una partita fantastica per il principino bianconero che paga la grinta del centrocampo ducale.

Pereyra 5,5: Passo indietro per l’argentino che forse snobba partita e avversari, non riesce a creare mai un pericolo alla difesa del Parma.

(dal 62′ Morata 6): Il suo ingresso in campo porta vivacità all’attacco di Allegri, ma con Llorente non c’è un grande feeling pertanto non riesce ad incidere come vorrebbe.

Vidal 5.5: Nervoso il cileno che soffre la corsa dei centrocampisti di casa, spesso in ritardo non riesce ad incidere.

Llorente 4,5: Brutta partita per lo spagnolo, forse la peggiore da quando veste la maglia bianconera. Lento e prevedibile è sempre anticipato da Medes e Feddal.

Coman 5: Cerca di mettersi in mostra, ma gioca spesso in solitaria. Le qualità ci sono, ma non sembra essere ancora maturo.

(dall’80’ Vitale s.v.)

Allegri 6 – Cerca di far capire l’importanza della gara ai suoi ragazzi, ma non ci riesce a pieno. Qualcuno dei suoi non rispetta i compiti. La testa è forse già alla Champions.

Parma: Mirante 6,5; Mendes 6, Santacroce 5,5 (79′ Cassani 6), Feddal 6; Gobbi 6,5, Mauri 7 (81′ Lila s.v.), Jorquera 6,5, Nocerino 7, Varela 6,5; Belfodil 7 (84′ Prestia s.v.), Ghezzal 5,5

Giovanni Remigare