REWIND LIVE – Le notizie del 29 settembre in tempo reale: le possibili scelte di Allegri

0
462
Rewind Juventus

21.50 – “Il mio gol preferito? Quello in finale di Champions contro la Juve, una rete che avevo sempre sognato. Poter disputare una finale con il Real Madrid, vincerla e segnare… un qualcosa di incredibile ed emozionante”. Questo quanto dichiarato dal calciatore del Real Madrid Asensio che in conferenza stampa è ritornato sull’ultima finale di Champions League.

21.10 – Dybala rivela: “Vincere la Champions è un’ossessione. Ho preferito il calcio al basket”. In una intervista alla trasmissione “Dribbling”, in onda sulla Rai, l’argentino della Juventus ha fatto alcune rivelazioni.

20.10 – Processo “Alto Piemonte”: “Ultrà Juventus controllati dalla ‘ndrangheta”. “La Gazzetta dello Sport” ha rivelato alcuni tratti della sentenza che ha visto coinvolta, anche se in maniera marginale, la Juventus.

19.20 – Infortunio Höwedes, insolita proposta dello Schalke: “Se Benedikt vuole, lo curiamo noi”. L’ultimo acquisto del mercato della Juventus non ha ancora esordito in bianconero e allora la sua ex squadra si sarebbe fatta avanti con una proposta insolita.

18.30 – Terzino della Juventus, in prestito al Sassuolo, Pol Lirola è stato convocato dalla Spagna Under 21 in vista della sfida contro i pari età della Slovacchia.

17.00 – Atalanta-Juventus: le probabili formazioni. 

16.00 – Domani è prevista per le ore 12.00 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

15.00 – Deschamp esalta Matuidi in un’intervista.

13.55 – Torna di moda Ozil: sfida a due con l’Inter.

13.10 – Dalla Polonia: Szczesny escluso dai convocati.

12.45 – Sami Khedira guarderà in tv da casa le partite di ottobre della Nazionale tedesca: il ct Joachim Loew ha scelto di non convocarlo.

12.15 La Juventus è in campo ora per l’allenamento nel centro tecnico di Vinovo. A Bergamo Allegri non avrà a disposizione Pjanic ed altri quattro elementi.

11.40 – Marko Pjaca su Twitter: “Feeling #good Recovering #great #seeyousoon #FinoAllaFine #ForzaJuve”…”Sensazioni buone, ci vediamo presto”.

11.10 – Miralem Pjanic fuori un mese: a qualche giorno dall’infortunio accorso in Champions League sono questi i tempi di recupero del regista della Juventus.

10.40 – Arrigo Sacchi a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi sulla Juventus: “Manca ancora qualcosa ai bianconeri per poter fare il salto di qualità”.

10.20 – Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, la Juventus rischierebbe seriamente di perdere Dybala, visto il forte pressing del Real Madrid. Ma l’argentino è incedibile per i bianconeri.

09.45 – L’avvocato Di Cintio si dice fiducioso su una piena assoluzione dall’inibizione a 12 mesi inflitti ad Andrea Agnelli: “Nel secondo grado di giudizio potrebbe veder accolte le proprie ragioni”.

09.30 – Bentancur ha già conquistato la Juventus. Il centrocampista si è reso protagonista di un’altra eccellente prestazione nella sfida contro l’Olympiakos. E contro l’Atalanta domenica nutre buone possibilità di essere titolare.

09.00 – La Stampa: “Nell’ultima settimana Higuain si è rimesso in forma: il Pipita ha perso un paio di chili”.

08.30 – Incidente d’auto per Sergio Aguero: l’argentino, a bordo di un taxi, è finito contro un palo della luce ad Amsterdam rimediando la frattura di una costola e due mesi di stop. Niente sfide di Champions contro il Napoli per lui.

08.00 – Rassegna stampa, le prime pagine di ‘Tuttosport’, ‘La Gazzetta dello Sport’ ed ‘Il Corriere dello Sport’.