Milan-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

0
355
Esultanza Juventus © Getty Images

L’undicesima giornata del campionato di Serie A si apre con un big match di tutto rispetto. Il Milan aspetta la Juventus a San Siro. I rossoneri di Montella non hanno collezionato prestazioni molto brillanti in questo avvio di stagione, nonostante la faraonica campagna acquisti. La Juventus, invece, ha fatto registrare una partenza scoppiettante, per poi frenare bruscamente contro Atalanta e Lazio. La ripresa bianconera è arrivata a suon di gol negli ultimi due match con Udinese e Spal. Questa potrebbe essere la partita della conferma per gli uomini di Massimiliano Allegri. La sfida fra Milan e Genoa è in programma il pomeriggio di sabato 28 ottobre allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, con fischio d’inizio alle ore 18.00.

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Montella dovrà fare a meno dello squalificato Bonucci, che non incontrerà dunque la sua ex squadra. L’allenatore rossonero schiererà in difesa Zapata accanto a Romagnoli e Musacchio. Davanti confermati Suso e Calhanoglu a supporto di Kalinic. Cambio a centrocampo con Locatelli o Montolivo.
Allegri ritrova Mandzukic dopo la squalifica, ballottaggio sulle fasce tra Douglas Costa e Cuadrado. A centrocampo torna titolare Pjanic accanto a Khedira, mentre resta in ombra Matuidi, in difesa ci sarà la premiata coppia Chiellini-Barzagli.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Milan-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Tifosi e appassionati potranno seguire Milan-Juventus sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite. La partita sarà infatti trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, e da Sky sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Alessandra Curcio