GUIDA TV – Gli eventi in onda stasera giovedì 1 marzo

ECCO I PROGRAMMI DELLA GUIDA TV IN ONDA QUESTA SERA, GIOVEDÌ 1 MARZO, SULLE RETI IN CHIARO RAI, MEDIASET E SU LA7, TV8 E NOVE

0
446
Guida tv
Guida tv

GUIDA TV RAI MEDIASET/ Ecco la guida tv di questa sera, giovedì 01 marzo 2018. Il palinsesto delle principali reti televisive trasmesse in chiaro propone appuntamenti con la politica e con il cinema in prima serata.

Guida tv: i programmi di stasera 1 marzo sulle reti Rai

Su Rai 1 alle 21.25 Terence Hill veste i panni di Don Matteo: in onda altri due episodi della 11esima stagione, dal titolo ‘Pene d’amore’ e ‘Una famiglia normale’. In vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, Rai 2 trasmetterà, dalle 21.00, la conferenza stampa dal Parlamento. Su Rai 3 alle 21.15 torna l’appuntamento con La Grande Storia: in questa puntata, dal titolo – La svastica e la droga – Hitler contro Churchill, verranno approfonditi alcuni aspetti poco noti del nazismo e della seconda guerra mondiale.

Guida Tv: i programmi di stasera 1 marzo sulle reti Mediaset

Il tema principale è quello politico anche per gli eventi in programma sulle reti Mediaset. Su Canale 5 alle 21.10 Nicola Porro e Greta Mauro conducono Matrix Prime per seguire l’ultima fase della campagna elettorale. Italia 1 propone, alle 21.26 il film Chernobyl Diaries – La mutazione: sei giovani turisti decidono di fare un’escursione e si ritrovano a dover fare i conti con i residui della radioattività. Cinema d’autore dalle 21.15 per Rete 4 con il film di Pedro Almodovar, Gli abbracci spezzati che racconta la doppia vita di un regista-scrittore, Mateo Blanco.

Guida tv: i programmi di stasera 1 marzo su La7, Tv8 e Nove

Serata di approfondimento politico anche su La 7 con Corrado Formigli che conduce Piazza Pulita, in onda dalle 21.10. Appuntamento al cinema alle 21.30 su Tv8 con il film interpretato da Leonardo Di Caprio, La maschera di ferro. Commedia al femminile su Nove: Reese Witherspoon e Sofía Vergara sono le protagoniste di Fuga in tacchi a spillo, in programma dalle 21.25.

Alessandra Curcio