Meteo Torino martedì 10 aprile: oggi piogge e temporali sulla città

0
507
Meteo Torino, 23 febbraio 2018
Meteo Torino

Meteo Torino martedì 10 aprile: oggi piogge e temporali sulla città

La mattina della giornata di martedì a Torino sarà caratterizzata da precipitazioni dapprima deboli e modeste e poi consistenti che si abbatteranno sulla città dalle prime ore in poi. Nel pomeriggio le piogge lasceranno spazio a temporali che saranno intervallati da temporanee schiarite ma che comunque continueranno fino alle ore 20. Nel corso della sera invece il cielo rimarrà coperto con residue piogge ma non di forte intensità. Per quanto riguarda le temperature sulla città piemontese, queste varieranno tra i 9°C delle ore 6 e i 12°C delle ore 17 con un tempo decisamente perturbato per tutta la giornata di oggi 10 aprile. Per quanto riguarda i venti, questi saranno moderati al mattino con provenienza da est ed intensità massima di 17km/h, moderati al pomeriggio con provenienza da nord-est ed intensità massima di 10km/h, e moderati alla sera con provenienza da nord-est ed intensità di 15km/h. La visibilità si manterrà buona o discreta per quasi tutta la giornata.

Meteo Torino, per la Juventus oggi allenamento incentrato sulla tattica per provare domani la rimonta contro il Real Madrid

Il meteo Torino interesserà anche la Juventus, che dopo la vittoria per 2-4 contro il Benevento si è ritrovata ieri mattina al Training Center per preparare il prossimo match del Santiago Bernabeu e tentare la difficile rimonta contro il Real Madrid. In questa occasione il gruppo si è diviso in due: seduta di recupero per i bianconeri impegnati ieri al Vigorito, allenamento atletico e tecnico per gli altri. Nella mattina di oggi la squadra tornerà compatta a Vinovo e inizierà a lavorare sulla tattica.