Juventus-Sampdoria, Zazzaroni contro Buffon: massacrato

0
383
Juventus-Sampdoria, Buffon
Juventus-Sampdoria, Buffon

Le parole di Buffon dopo Real Madrid-Juventus fanno ancora discutere. Quest’oggi Gigi è tornato a parlare del post gara, ribadendo come forse, col senno di poi, l’unica cosa che correggerebbe sarebbero i toni, non di certo i contenuti.

Alla stregua di tante pagine Facebook, anche molti giornalisti hanno cavalcato la vicenda, tra battutine e risate. Poco professionali certi commenti, alla stregua di tifosi da curva.

L’ultimo ad aggiungersi a questa lista è stato Ivan Zazzaroni, che sul proprio profilo Twitter commenta la parata di Donnarumma, non facendo mancare una frecciatina a Buffon: “Donnarumma, napoletano, ha un bidone della spazzatura al posto del cuore”.

Milan-Napoli, Zazzaroni distrutto sul web

I tifosi della Juve sono tutti dalla parte di Buffon, come dimostrano gli applausi allo ‘Stadium’ e anche le tante risposte al tweet di Zazzaroni, massacrato dai bianconeri: “Zazzaroni ha un bidone della spazzatura al posto della materia grigia”; “Sei originale come i tuoi capelli”; “Zazzaroni ma perché non vai a fa….o che di calcio capisci come un mazzo di cipolle”.