Juventus-Napoli, fasciatura per Paulo Dybala: il dubbio di Allegri

0
547
Paulo Dybala Juve-Napoli panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

Il grande dubbio in vista di Juventus-Napoli di questa sera continua ad essere la presenza dall’inizio di Paulo Dybala. Fasciatura in mattinata per l’argentino. 

“Dybala sta bene, non capisco perché deve stare male. Gioca? Deciderò domani mattina quando mi sveglio. Ho 2-3 dubbi, la partita dura 100 minuti, abbiamo cambi importanti che possono cambiare la partita. Può darsi anche che scelga 4 attaccanti”. Parole di Massimiliano Allegri ieri in conferenza che ha provato a fugare i dubbi riguardanti Paulo Dybala. La presenza dell’argentino dal 1′ minuto nella sfida scudetto contro il Napoli continua a destare ben più di qualche perplessità. Stando alle ultime di formazione in attacco Higuain dovrebbe essere spalleggiato da Douglas Costa e Mandzukic, con il croato in vantaggio proprio su Dybala. Occhi puntati dunque sullo ‘Stadium’ stasera, con Juventus-Napoli che potrebbe decidere una grossa fetta della corsa al titolo. Allegri però ci arriva con il dubbio più grande: Dybala si o no?

Juventus-Napoli, problemi per Dybala

Paulo Dybala tifosi playstation
Paulo Dybala © Getty Images

Al di là delle scelte puramente tecniche, Paulo Dybala sembra avere anche qualche piccolo problemino fisico. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’argentino aveva una fasciatura precauzionale sulla gamba sinistra nel corso della rifinitura di questa mattina. Anche per questo appare piuttosto complicato vedere Dybala dal 1′ minuti in Juventus-Napoli di questa sera. Nonostante tutto non sembra detta l’ultima parola. Stando invede a quanto riportato da ‘Premium Sport’, Massimiliano Allegri starebbe pensando seriamente di affidarsi anche all’ex Palermo seppur ancora con un grosso punto interrogativo. Attualmente le possibilità di vedere in campo Dybala sarebbero del 60-70%. Ne sapremo certamente molto di più col passare delle ore.