Mercato Juve, Keita Baldé obiettivo dei bianconeri

0
384
Keita Balde

Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha svelato l’interessamento nella scorsa estate da parte della Juventus per Keita Baldé. 

Una notizia di mercato che ha lasciato tutti senza parole. Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha svelato l’interessamento nella scorsa estate per l’ex giocatore della Lazio Keita Baldé da parte della Juventus come ha dichiarato ai microfoni di SFR: “La scorsa estate la Juventus ha provato a ‘strapparci’ Keita Balde facendo una grande offerta per portarlo a Torino”. Il 23enne attaccante senegalese, nato in Spagna e cresciuto nel settore giovanile del Barcellona prima di passare alla Lazio, ha messo a segno in questa stagione otto gol conditi da undici assist vincenti in 33 partite complessive. L’ex biancoceleste è arrivato, però, a Montecarlo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro rinunciando alla corte dei bianconeri e del Napoli.

Mercato Juve, anche il Napoli su Keita Baldé

Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha poi raccontato di aver ricevuto a gennaio una super offerta anche da parte della società partenopea per Keita Baldé, respinta subito al mittente. L’acquisto del senegalese avrebbe potuto fornire a Maurizio Sarri una soluzione in più per il reparto offensivo. L’ex attaccante della Lazio, inoltre, dovrebbe continuare la sua avventura con il club monegasco anche nella prossima stagione.