Calciomercato Juve, da Kean a Marchisio e Tielemans: asse col Monaco

0
413
Calciomercato Juve Tielemans Marchisio Kean Monaco
Tielemans @ Getty Images

Calciomercato Juve, Monaco su Kean: nuovi contatti anche per Tielemans?

E’ reduce da un’esperienza non proprio esaltante in prestito al Verona, ma Moise Kean continua a vantare parecchi estimatori in giro per l’Europa. Al Borussia Dortmund si è aggiunto adesso il Monaco, che sarebbe disposto a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni del promettente attaccante classe 2000. E Marotta potrebbe approfittare dell’occasione per chiedere informazioni sul conto di un ex obiettivo della Juve.

Tielemans-Juve, occhio alle sorprese

Il nome in questione è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga di origini congolesi classe ’97: l’ex Anderlecht è considerato da molti esperti come uno dei più grandi talenti della sua generazione e uno dei migliori in circolazione e già in passato è stato accostato con una certa insistenza ai campioni d’Itali in carica. Il contratto fino al 30 giugno 2022 con il Monaco non spaventa la Juve, che ha i mezzi per convincere il club del Principato a lasciarlo partire.

Calciomercato Juve Tielemans Marchisio Kean Monaco
Marchisio @ Getty Images

Mercato Juve, Marchisio al Monaco?

C’è un altro possibile intreccio di mercato tra Juventus e Monaco, che riguarda Claudio Marchisio. Il ‘Principino’ è un vecchio pallino della squadra allenata da Leonardo Jardim e in futuro potrebbe decidere di chiudere la carriera proprio in Francia. Kean, Tielemans e Marchisio: l’asse di mercato Juve-Monaco si fa incandescente.