Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pogba arriva a gennaio?

0
434
Paul Pogba
Paul Pogba ©Getty Images

La Juventus pensa già alla sessione di gennaio di calciomercato ed è pronta a chiudere alcuni affari utili per rinforzare con nuovi campioni la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il calciomercato della Juventus non si ferma, anche se già si gioca la nuova stagione. Marotta e Paratici continuano a lavorare e tengono sotto controllo la situazione, tenendo vive le trattative già avviate e continuando a cercare i prossimi rinforzi utili per la conquista della Champions League.

Calciomercato Juventus, ultime news: Pogba ha detto si!

Calciomercato Juve Pogba Lindelof Manchester United Mourinho
Paul Pogba ©Getty Images

Per andare avanti in Europa c’è bisogno di una squadra composta da tanti calciatori, ma soprattutto è necessario avere giocatori che abbiano l’esperienza per gestire tutte le partite della stagione, con particolare attenzione alla Champions League. Cristiano Ronaldo è stato acquistato dalla Juventus proprio per questo motivo, adesso bisogna definire altre operazioni simili che sono già in cantiere, soprattutto dopo l’introduzione delle nuove norme Uefa, che permettono ora a chi ha già giocato con una squadra nella fase a gironi di indossare un’altra maglia in quella ad eliminazione diretta.

Sul taccuino di Marotta e Paratici i nomi in cima alla lista sono: Paul Pogba, in rottura con Mourinho al Manchester United, Marcelo, “richiesto” dal suo amico Cristiano Ronaldo e Rabiot che non ha ancora rinnovato con il Psg e che potrebbe arrivare a Torino a gennaio oppure più avanti a parametro zero.

Juventus, ultime news: Darmian sempre più vicino

Matteo Darmian (getty images)

La clamorosa notizia che circola su Paul Pogba alla Juventus, arriva dall’Inghilterra direttamente dal Daily Express: Infatti, secondo i media britannici, il centrocampista francese avrebbe chiesto espressamente di tornare a giocare nella Juventus già a gennaio e avrebbe chiesto al proprio agente, Mino Raiola di portare avanti la trattativa. Pogba è rimasto al Manchester United e si sta comportando da grande professionista dando tutto campo per i Red Devils, ma i giornalisti d’oltre manica ne sono certi, il Polpo andrà via. Oltre al neo campione del mondo con la Francia, dal Manchester la Juventus potrebbe prendere anche l’italiano Matteo Darmian, che avrebbe manifestato, come Pogba di andare a giocare con la Juventus di Massimiliano Allegri, possibilmente già a gennaio.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK