Juventus-Sassuolo diretta, come seguire la partita in streaming

0
433
Paulo Dybala, Juventus

Juventus-Sassuolo diretta, come seguire la partita in streaming. La gara vedrà il fischio d’inizio alle ore 15.00 dall’Allianz Stadium. I bianconeri si troveranno contro i neroverdi in grade forma e tra le squadre che meglio hanno giocato fino ad ora.

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport con diretta su Sky Calcio 1 (canale 251). La potremo seguire anche in diretta streaming grazie all’applicazione Sky Go attiva ovviamente per gli abbonati al pacchetto della nota pay-tv. Questo permetterà di seguirla su smartphone, tablet e pc anche fuori casa.

Juventus-Sassuolo diretta, come seguire la partita in streaming

Leonardo Bonucci, Juventus

I bianconeri arrivano a questa partita come unica squadra della Serie A a punteggio pieno e sperano di poter ottenere un altro risultato importante. Tra i motivi della partita rimane sicuramente alta l’attenzione attorno alla possibile prima rete in bianconero di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese al momento non ha ancora segnato con la maglia bianconera e si spera di poterlo vedere fare la differenza anche contro la squadra neroverde.

E’ la prima gara della stagione che viene a pochi giorni dalla Champions League. La competizione inizierà infatti mercoledì prossimo per la squadra di Massimiliano Allegri che sarà ospite in casa del Valencia al Mestalla. Il girone della competizione vede per i bianconeri come avversari oltre alla squadra di Marcelinho anche il Manchester United di José Mourinho e la meteora svizzera degli Young Boys. L’obiettivo è comunque quello di cercare di raggiungere un risultato che possa essere importante per poi trovarsi di fronte a degli ottavi di finale più agevoli.

Le formazioni ufficiali

Mario Mandzukic, Juventus

Ecco le formazioni ufficiali della gara:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Subs: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Pjanic, Douglas Costa, Cuadrado, Kean, De Sciglio, Rugani, Bentancur, Bernardeschi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Djuricic. A disposizione: Pegolo, Magnanelli, Lemos, Matri, Sensi, Boga, Magnani, Babacar, Di Francesco, Dell’Orco, Adjapong, Brignola.