Gol di Ronaldo, Frosinone-Juventus: video, la magia di Cr7

0
361
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Gol di Ronaldo, Frosinone-Juventus: video, la magia di Cr7. Dopo essersi sbloccato nella gara contro il Sassuolo di domenica scorsa, dove ha segnato una doppietta con una rete di destra e una di sinistro, riesce a segnare anche al Beniamino Stirpe contro il Frosinone. CLICCA QUI PER IL VIDEO

Cristiano ha dimostrato di farsi trovare sempre e comunque pronto, cercando di dimostrare la sua personalità e portandosi la squadra sulle spalle. Il calciatore portoghese è riuscito ora finalmente a prendersi la Juventus dopo aver iniziato con qualche dubbio la stagione con alcuni gol divorati nelle prime tre partite della stagione in Serie A contro Chievo Verona, Lazio e Parma.

Gol di Ronaldo, Frosinone-Juventus: video, la magia di Cr7

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

E’ interessante constatare come la prima rete di Cristiano sia arrivata a porta vuota, nella maniera più semplice possibile dopo averla sfiorata con una serie innumerevole di conclusioni da fuori. Il calciatore portoghese però poi ha preso il via e si è alleggerito dal punto di vista mentale. Ora è scarico e pronto a dimostrare di essere ancora una volta il più forte di tutti. Vedremo se riuscirà a segnare ancora nel cammino di una squadra bianconera pronta a togliersi grandissime soddisfazioni. Tra queste c’è quel sogno di tornare ad alzare una Champions League che manca addirittura dal 1996.

La risposta dopo il rosso

Cristiano Ronaldo, Juventus
Cristiano voleva dare una risposta a sé stesso dopo la brutta espulsione contro il Valencia di mercoledì scorso al debutto in Champions League. Un rosso infame e ingiusto visto che il ragazzo non avrebbe meritato di certo tale trattamento. Non aveva assolutamente compiuto un atto che potesse portare a tale sanzione, ma magari avrebbe meritato il cartellino giallo. Oggi però è arrivata, da grande campione qual è, una risposta ma che non serve per dire qualcosa agli altri ma a sé stesso per un ragazzo che vuole essere sempre e comunque il numero uno.