Oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
407
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Tutti i segni

Ariete: il segno sta vivendo quello che è un vero e proprio momento particolare. Si è davvero comandati dal pianeta Marte, ma in questi giorni si riesce ad apparire molto simili a un uomo che si regge su un filo all’orlo dell’equilibrio. Toro: non si trova in un momento semplice con i cambiamenti che sono veramente molto significativi. Bisogna cercare di mettere il passato alle spalle senza rimanere fissi in una realtà che sembra essere composta da problemi di assoluto peso. Gemelli: si devono fare delle scelte importanti grazie a un cielo che si deve considerare molto positivo. Il pianeta Marte si trova a favore e potrebbe rappresentare una belle e importante evoluzione.  Cancro: c’è voglia e volontà di raggiungere dei risultati, serve grande impegno e voglia per essere giorno dopo giorno pronti a raccogliere dei risultati. Attenzione anche agli altri.

Leone: per fine di questo mese e gli inizi di quello successivo forse dovrete fare una scelta che appare molto importante nella vostra vita. Questa è sempre una fase di transizione. Forse chi ha iniziato un progetto avrebbe voluto avere una risposta che non ha ancora ricevuto. Vergine: il segno cerca dei nuovi orizzonti con la voglia di essere positivi. In amore ci potrebbero essere anche delle conferme anche perché in questo momento c’è la consapevolezza di essere molto forti. Ora si volta pagina. Bilancia: si stanno vivendo delle provocazioni, non si riesce a contrastarle e fin troppo spesso alcuni creano problemi. Attenzione alle persone intorno che sicuramente sono pericolose. Occhio agli altri. Scorpione: il recupero dell’energia potrebbe portare a vivere in maniera anche non troppo lineare. Attenzione a quelli che si considerano dei fenomeni, rischiano di creare problemi.

Sagittario: c’è un momento decisamente positivo che può regalare soddisfazione. Si attirano le persone grazie a un magnetismo importante. Attenzione però perché l’arrivo di Giove da un carico di forza che si deve sostenere grazie alla personalità. Capricorno: il segno è sotto stress. La settimana però dà dei recuperi importanti. Attenzione alle difficoltà e ad alcuni segni che creano preoccupazione. Fare tutto da soli poi crea una stanchezza che difficilmente si supera con un colpo di spugna. Acquario: il segno è poco sicuro e fin troppo spesso si fida degli altri commettendo degli errori. Pesci: momento di crescita prezioso e fatto di grandi sensazioni.