Inter-Cagliari diretta streaming, DAZN: ecco dove seguire la partita in rete

0
477
Inter-Cagliari

Questa sera, sabato 29 settembre, l’Inter di Spalletti incontra al Meazza il Cagliari di Maran. I nerazzurri non hanno cominciato alla grande questo campionato e cercano di ottenere la prima striscia positiva di vittorie.

Per Spalletti questa è la settimana della verità. La vittoria in Champions League e quella in campionato contro la Fiorentina hanno dato una bella sferzata di fiducia al popolo nerazzurro che arrivava da una partenza in Serie A molto poco brillante. Non è facile mantenersi nella scia della Juventus, che ha già messo qualche punto di distacco tra sé e le altre squadre che provano da anni ad inseguirla per rubargli lo scettro di regina del campionato.

Inter-Cagliari, le probabili formazioni

Nainggolan, Inter-Cagliari

Spalletti vuole continuare la striscia positiva che comprende le vittorie contro Tottenham, in Champions League, Sampdoria e Fiorentina, in Serie A. Si va verso lo schieramento del 4-2-3-1 puntando tutto su Radja Nainggolan dietro le punte. Il versatile centrocampista riesce ad essere molto pericoloso in attacco con inserimenti offensivi inaspettati per gli avversari. I suoi assist nutrono la fame di gol di Mauro Icardi, che non si lascia sfuggire nessuna occasione di marcatura.

Il Cagliari di Maran è pronto a giocarsela a viso aperto nonostante i molossi interisti in attacco. Maran dovrebbe schierare il Cagliari con il 4-3-1-2 con Joao Pedro, che smette i panni del centravanti per indossare quelli del trequartista alle spalle di Marco Sau e Leonardo Pavoletti.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.

Inter-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Inter-Cagliari streaming DAZN

Inter-Cagliari è una delle tre gare della giornata che verranno trasmesse da DAZN. Oltre che su pc, Inter-Cagliari sarà visibile su tutti i dispositivi supportati da DAZN. Basterà scaricare l’app sui dispositivi mobibili Amazon Fire Tablet, i telefoni e i tablet Android, gli iPhone e gli iPad. Per quanto riguarda i televisori, DAZN è disponibile su Android Tv, Apple Tv, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. In alternativa è possibile utilizzare Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. DAZN è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Alessandra Curcio