Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte snobba Silvia Provvedi e sceglie la Hamdy

0
537

In casa Grande Fratello Vip iniziano i primi problemi e le prime serie polemiche. A far parlare e discutere sono le parole pesanti e tendenzionse di Francesco Monte nei confronti di Silvia Provvedi.

Parole umilianti e colpi bassi, nelle ultime ore al Grande Fratello Vip.  Gli autori di tutto questo caos sono Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo. I due, infatti, hanno chiesto agli inquilini ancora nella Caverna di scegliere il più bello e la più bella del reality. Quando è toccato a Francesco Monte, tutti si aspettavano due risposte possibili Giulia Salemi o Silvia Provvedi. Ma l’ex di Cecilia Rodriguez ha spiazzato tutti: “La mia preferita è Martina”. Martina Hamdy, la ragazza immagine di Meteo.it è stata eletta la più bella della casa secondo Monte. Un colpo basso alla Salemi, con cui il feeling è evidente, ma e soprattutto alla Provvedi, quest’ultima non sembra poter prendere bene questa cosa, caratterialmente orgogliosa com è. Ma tant’è, dopo queste parole in tanti si aspettano chetra Monte e la Hamdy possa nascere qualcosa.

GFVip 3: manca il cibo, è caos

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scattata un’altra e forse più importante emergenza: quella del cibo. Infatti mancano parecchi giorni alla prossima spesa, ma proprio ieri Enrico Silvestrin ha fatto notare ai coinquilini che la dispensa sta cominciando a svuotarsi. “Dobbiamo cominciare a mangiare in maniera oculata”, dice l’ex VJ. “Non arriviamo a domenica in questo modo. Cerchiamo di non mangiare singolarmente, ma di ragionare come gruppo”. Non tutti hanno ascoltato le parole di Enrico, ma vicino a lui c’erano Elia e la Marchesa che però continuano a fare colazione come se nulla fosse, incuranti dei consigli. Valerio Merola non presta attenzione alle parole del compagno di gioco e si prepara e si mangia un uovo. A questo punto, notando questo menefreghismo Silvestrin inizia a borbottare e far capire che presto scoppierà un caos proprio per il cibo. Enrico ha anche proposto un incontro con tutti i componenti per pianificare al meglio la gestione alimentare, naturalmente nessuno lo ha ascolto e preso in considerazione. La sensazione è che a breve ci sarà il primo grande litigio in casa.