Napoli-Liverpool diretta streaming, Sky: ecco dove seguirla

0
379

Questa sera alle ore 21.00 andrà in scena la sfida fra Napoli e Liverpool in Champions League. La sfida potrà essere seguita sull’emittente satellitare Sky , ma anche in streaming online.

Napoli-Liverpool, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Napoli-Liverpool si gioca alle 21.00 allo Stadio San Paolo nella città capoluogo della Campania. I tifosi delle rispettive squadre potranno seguire il match su Sky e nell’applicazione per smartphone e tablet di Sky Go.

Napoli-Liverpool: Ancelotti opta per un 4-4-2 difensivo

Lorenzo Insigne (getty images)

Carlo Ancelotti e i suoi ragazzi, dopo aver rimediato la sconfitta nell’ultima giornata contro la Juventus capolista vogliono subito tornare a fare punti. Il mister ex Juve e Milan dopo l’amaro pareggio nella scorsa giornata di Champions con la Stella Rossa, dove il risultato non si è sbloccato, vuole provare nell’impresa contro i Reds. Milik e Insigne sono le punte su cui Ancelotti vuol fare affidamento.

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha avuto un avvio brillante in stagione, sono diciannove i punti conquistati nelle prime sette partite di Premier League. Il tecnico ex Borussia Dortmund ha evitato la sconfitta con il Chelsea di Sarri solo al 89 minuto grazie alla rete di Sturridge. Klopp pare intenzionato a presentarsi a Napoli con un 4-3-3 come modulo.

Napoli-Liverpool, le probabili formazioni

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ©Getty Images

Si preannuncia una gara strepitosa quella che verrà giocata questa sera a Napoli. La Champions League è quella competizione che mette in luce i migliori giocatori del panorama europeo e mondiale. Insigne, Zielinski e Koulibaly sono le punte di diamante del Napoli, nel Liverpool lo sono Salah, Manè e Firmino.

Probabili formazioni:

  • Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp