Gol Bentancur, Video Udinese-Juventus: prima rete in bianconero dell’uruguagio

0
408
Rodrigo Bentancur, Juventus

Gol Bentancur, Video Udinese-Juventus: prima rete in bianconero dell’uruguagio. Prima rete del calciatore ex Boca in bianconero. Clicca qui per il video.

La Juventus sta giocando una buona partita con davanti dei calciatori ancora una volta devastanti. Sicuramente Dybala è tra i migliori e fino a questo momento ha dimostrato di saper fare la differenza in diverse parti del campo. Giocatore dotato di grande tecnica e di rapidità sa sempre saltare l’uomo e riesce ad essere determinante nelle giocate. Staremo a vedere se la deciderà lui.

Gol Bentancur, Video Udinese-Juventus: primo in bianconero

Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

Il numero 10 bianconero aveva iniziato la stagione con qualche punto interrogativo. Inizialmente Max Allegri non lo schierava e lo lasciava un po’ troppo spesso in panchina. L’arrivo di Cristiano Ronaldo sembrava avergli tolto luce sulla testa, quella luce che l’anno scorso gli aveva permesso di segnare 8 reti nelle prime 5 partite di Serie A.

Un Paulino scomparso dal campo, con la grande forma di Federico Bernardeschi che l’aveva portato a giocare poco. Nonostante questo, e le chiacchiere dei media, il ragazzo si era sempre accomodato in panchina col sorriso sulla bocca. C’era chi intanto era già sicuro di un suo addio già a gennaio per compiere il passo inverso di Cr7 per volare verso il Real Madrid dove avrebbe giocato da titolare. Ora però sembrano questi solo lontani ricordi.

Allegri non lo lascia più fuori

Massimiliano Allegri, Juventus

Il calciatore argentino non esce più fuori, rimane sempre così in campo. E’ un giocatore tornato indispensabile per i bianconeri che ora si aggrappano al suo talento per vederlo splendere giorno dopo giorno. E ora vicino al portoghese ha la possibilità di giocare al suo fianco per dimostrare ancora una volta di essere il più forte di tutti. Staremo a vedere se avrà la possibilità anche di conquistare un ruolo da titolare con la maglia dell’Argentina dove fino a questo momento ha giocato un po’ di meno offuscato dall’altra stella internazionale Lionel Messi.