Inter-Genoa diretta streaming, come guardare la partita online

0
436

Inter-Genoa diretta streaming, come guardare la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 15:00 di oggi allo Stadio San Siro di Milano.

Non è una partita banale quella che andrà in scena oggi pomeriggio, alle ore 15, tra l’Inter e il Genoa, una gara che vale più di tre punti. I nerazzurri, in casa, devono per forza ottenere i tre punti in classifica per tenere il passo di Juventus e Napoli, mantenendo a distanza anche il Milan di Gennaro Gattuso. Ci sarà, inoltre, la spinta di uno stadio praticamente sold-out, che cercherà di trascinare i ragazzi di Luciano Spalletti. Seconda partita in pochi giorni a Milano, invece, per il Genoa che dopo la beffa subita al 92′ contro il Milan, gol di Romagnoli, vuole rifarsi provando a strappare punti ai nerazzurri.

Inter-Genoa, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Inter-Genoa si gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio San Siro di Milano. Per tutti quei tifosi che non potranno, però, recarsi direttamente allo stadio per assistere alla partita, c’è la possibilità di seguirla in diretta sull’emittente televisiva Sky, in esclusiva assoluta. La gara, inoltre, si può seguirla sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo, però, si può fare solamente se si è abbonati ovviamente al pacchetto calcio di Sky.

Inter-Genoa, Spalletti guida i suoi verso la vittoria

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Joao Miranda @ Getty Images

Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Genoa, ha voluto parlare di come l’Inter stia affrontando questa parte di stagione: “Se si vuole fare qualcosa di importante bisogna entrare nella testa dei calciatori, è vero che arriviamo da due belle vittorie contro Milan e Lazio ma dobbiamo mettere in conto il fatto di aver giocato non al nostro livello. Se si va ad analizzare tutto, cose positive e negative, possiamo pensare di fare qualcosa di importante. Noi, attualmente, stiamo molto bene fisicamente ma dobbiamo dare sempre il 100%, gli avversari sono tutti forti e vogliono darci fastidio in ogni partita. Bisogna che tutti diano il loro contributo, un vero professionista lavora sottotraccia e si fa vedere quando viene chiamato in causa, come Joao Mario contro la Lazio lunedì sera”, importante attestato di stima nei confronti del portoghese.