Juventus-Manchester United, Youth League: la partita in diretta

0
335
Alex Sandro, Juventus

I giovani della Juventus nella giornata di oggi affronteranno i pari età del Manchester United, seguite con noi la diretta della sfida.

Quest’oggi, fischio d’inizio alle ore 16.00, la Juventus affronterà il Manchester United nella quarta giornata della Youth League, la Champions League riservata alle squadre primavera. I bianconeri nelle prime tre giornate hanno raccolto 6 punti, vincendo contro Young Boys e Valencia ma perdendo lo scontro diretto con gli inglesi. Qualche settimana fa, infatti, la gara d’andata tra le due squadre che si affrontano oggi è terminata 4-1 a favore degli inglesi. Il risultato dell’andata, infatti, potrebbe lasciare qualche pensiero di troppo alla squadra bianconera, che potrebbe affrontare con timore la gara di oggi.

Juventus-Manchester United, la partita in diretta

Daniele Rugani, Juventus

Quest’oggi gara importante d Youth League, a Torino, con i bianconeri che alle 16.00 affronteranno il Manchester United nella quarta gara della fase a gironi. Nelle prime tre apparizioni, gli inglesi, hanno ottenuto 9 punti vincendo contro tutti, 4-1 nello scontro diretto con la Juventus. I bianconeri, nella gara di oggi, hanno l’obiettivo di strappare punti per provare a consolidare la seconda posizione in classifica, che permetterebbe loro di accedere al turno successivo di Youth League.

Segui la diretta con noi:

Juventus, bianconeri a cerca di punti

Paulo Dybala, Juventus

I baby bianconeri sono secondi in classifica, in questa edizione della Youth League, alle spalle proprio del Manchester United che comanda il gruppo H a 9 punti con tre vittorie in altrettante gare giocate. La partita di domani potrebbe essere molto importante per la squadra bianconera che vorrebbe cercare di agganciare gli inglesi in vetta alla classifica. Los contro diretto di qualche settimana fa, però, ha lasciato strascichi importanti nella Juventus, dato che i Red Devils avevano vinto con un rotondo 4-1 nella terza gara della fase a gironi.