Roma-Sampdoria diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
470
Guida Tv
Guida Tv

Domenica alle ore 15 presso lo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo Roma e Sampdoria, partita valida per il 12° turno del campionato di Serie A.

Le due squadre arrivano all’appuntamento dopo un andamento in questa stagione praticamente molto simile, ma la Roma deve cercare di riprendere a salire la china di un ruolino di marcia che la vede protagonista in negativo, partendo dal presupposto che dal 2010 la sua classifica non è mai stata così avara di punti.

Roma-Sampdoria, ecco dove seguire la partita

Guida tv 1º maggio

Roma – Sampdoria In attesa che vengano confermate le formazioni, soltanto per gli abbonati sarà possibile vedere la gara in diretta tv esclusivamente sui canali Sky, per la precisione sul canale 202 di Sky Sport Serie A e su Sky Sport canale 252. Gli stessi abbonati Sky potranno altresì usufruire anche del servizio di diretta streaming video sia tramite il sito oppure attraverso l’applicazione di Sky Go, con cui è possibile vedere l’evento portandoselo comodamente ovunque si voglia e senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento.

Roma-Sampdoria, vittoria cercasi

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Dopo un buonissimo inizio di campionato suggellato da tre successi consecutivi in casa, la Roma ha perso via via smalto e negli ultimi tre confronti tra le mura amiche ha raccolto solo due punti, a fronte di una clamorosa sconfitta ad opera della Spal, l’unica gara in cui i giallorossi non sono riusciti a segnare. Ma nonostante questo, la media di reti segnate dalla Roma a partita è pari a 2,4 goal, ben al di sopra della media di tutte le altre squadre che partecipano all’attuale campionato di Serie A.

Anche la Sampdoria arriva a questo match senza aver conseguito vittorie negli ultimi tre turni di campionato, è attualmente dietro di un punto rispetto alla squadra padrona di casa, ma è al quarto posto come miglior difesa, avendo subito solamente 11 reti, anche se sette di esse sono arrivate nelle ultime due gare. I blucerchiati hanno inoltre perso due delle ultime cinque trasferte in questo campionato, ma il numero delle sconfitte sale a dieci se si considerano le ultime dieci gare giocate fuori da Marassi.

Dal punto di vista strettamente statistico la Sampdoria ha subito tre dei quattro goal in trasferta durante il primo tempo, al contrario della Roma che ha segnato sette delle sue dodici reti in casa proprio durante il primo tempo.

Donatella Swift