Nadia Toffa, come sta? continuano le terapie contro il cancro

0
691
Nadia Toffa, Fiorire d'inverno
Nadia Toffa, Fiorire d’inverno

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene è tornata in ospedale per continuare le terapie contro il cancro, ma non sembra essere ottimista sul proprio futuro.

La Toffa, con una foto sui social ha voluto salutare i suoi fan e soprattutto ha fatto sapere di essere tornata in ospedale per presoguire le cure per sconfiggere il terribile male che l’ha colpita. La presentatrice non vede positivamente il proseguo dei suoi giorni sotto cura e per questo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle sua malattia: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà”. Ai fan scrive: “Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici. Tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale”.

Nadia Toffa riprende la chemioterapia

Nadia Toffa
Nadia Toffa e la madre

La stessa Nadia Toffa, nei giorni scorsi ha annunciato di essere finita nuovamente sotto i ferri per un’operazione. La conduttrice Iene ha anche detto con un sorriso amaro che il cancro era tornato e che sarà costetta a riprendere radioterapia e chemioterapia. La stessa conduttrice aveva iniziato un percorso che doveva portare alla guarigione, ma le cose non sembrano essere andate per il verso giusto. Durante questo percorso è arrivata la brutta notizia dove le è stato detto che il cancro non era stato sconfitto. Adesso Nadia è tornata in ospedale per proseguire le cure. La malattia non è superata e questo non da pace alla Toffa che non riesce a sconfiggere questo male che le ha stravolto la vita.