Juventus Valencia diretta streaming, ecco dove vedere la gara

0
468
Juventus-Valencia diretta streaming

Juventus-Valencia diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 21:00 di oggi all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

27 novembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino scenderanno in campo la Juventus di Massimiliano Allegri e il Valencia di mister Marcelino. Gara valida per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri vogliono chiudere il discorso qualificazione e vogliono provare a farlo davanti al proprio pubblico cercando i tre punti.

Juventus Valencia diretta streaming, ecco dove vedere la gara

L’appuntamento per stasera è alle ore 21:00, di fronte Juventus e Valencia. Proviamo ad ipotizzare le due probabili formazioni della gara. Allegri ripropone Paulo Dybala dal primo minuto e come al solito si affida al suo fuoriclasse, Cristiano Ronaldo. Si rivede Matuidi a centrocampo, torna anche Cancelo che si riprende la maglia da titolare al posto di De Sciglio.

Curiosità: Cristiano Ronaldo ha segnato a moltissime squadre in Liga e naturalmente in Champions. Lo ha fatto contro 32 avversari differenti in carriera nella massima competizione continentale. Adesso ne manca uno per un importante traguardo. Infatti, se il portoghese dovesse segnare anche contro il Valencia, sarebbe il 33° avversario colpito dal portoghese che eguaglierebbe così il record di Raúl.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukić, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M.Diakhaby, Gayà; C.Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina. All. Marcelino García Toral