Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 27 novembre 2018: Ariete, iniziate a fare sport

0
432

Oroscopo di Paolo Fox del 27 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, iniziate a fare sport

Ariete: Iniziate a fare sport e vedrete che tutto andrà meglio. Socializzare e soprattutto mettere in moto il corpo è importante per la testa. Toro: Siete delle persone straordinarie soprattutto quando si tratta di dover gestire alcune cose, soprattutto finanziarie. Gemelli: Il lavoro dei nostri sogni forse non esiste, ma niente ci impedisce di doverlo cercare o creare a tutti i costi. E’ una cosa difficile, forse impossibile, ma chi si ferma è perduto. Cancro: Giovedì è il vostro giorno preferito, potete sicuramente fare qualcosa di importante, solo se voi davvero lo vogliate. Bisogna capire quanta energia vi è rimasta in corpo.

Leone, lavorate troppo e male

Leone: Lavorate troppo, o lavorate male. Questo vi porta stress e un pò di esaurimento. Non riuscite a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, questo non deve accadere. Vergine: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.  Bilancia: Arrivano battibecchi e incomprensioni a lavoro. Voi siete bravi a non dar peso a certe cose, ma forse è il momento di affrontare certe discussioni. Scorpione: State per affrontare un giovedì che potrebbe regalarvi grandi emozini e soddisfazioni. State attenti a ciò che accade intorno a voi, non sottovalutate nulla di ciò che succede.

Carpicorno, giornata ricca di soddisfazioni

Sagittario: E’ arrivato il giorno giusto per tirare fuori gli artigli e dire al mondo intero che non siete d’accordo su tutto. Siete forti ora dimostratelo. Capricorno: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, inziate a pensare alla grande, non potete sempre volare basso. Siete forti e coraggiosi, dovete solo crederci. Acquario: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo. Pesci: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.