La Roma offende la Juventus, ultime notizie: i giallorossi twittano contro i bianconeri

0
376
Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko e Benatia @ Getty Images

Il profilo ufficiale della Roma, nella versione inglese, ha fatto un tweet contro la Juventus, dopo la presentazione dello store ufficiale bianconero nella Capitale.

La Juventus ha, da poco, presentato il nuovo store ufficiale aperto a Roma, ma i tifosi della squadra capitolina non hanno accettato questa cosa. Oggi è nata una polemica, tramite Twitter, dopo un post del profilo ufficiale della squadra giallorossa, in versione inglese, che sbeffeggiava il negozio bianconero. Dopodiché il profilo ufficiale della Vecchia Signora ha risposto ai giallorossi, scatenando i tifosi delle due squadre.

Juventus, la Roma contro i bianconeri su Twitter

Juventus Valencia probabili formazioni

Oggi è nata una polemica, tra i tifosi della Juventus e della Roma, dopo un post pubblicato dalla società giallorossa su Twitter: “Finalmente, anche a Roma c’è qualcosa da non vedere”, questo è il messaggio postato dalla versione inglese dell’account ufficiale. Il risposta, ovviamente, al post precedente dei bianconeri dove pubblicizzavano il nuovo store ufficiale aperto nella Capitale.

 

Rimane, dunque, viva anche sui Social Network la rivalità tra i due club, che negli ultimi anni si sono giocati più di una volta lo scudetto, nonostante lo abbia portato a casa sempre la squadra bianconera. Tutto questo ha ravvivato, leggermente, le tifoserie che si sono poi scatenate sul web, con ironia e divertimento.

Questo il tweet: