Griezmann-Gimenez-Koke
[Getty Images]
Ogni giorno assistiamo a comportamenti molto curiosi, ma questa probabilmente sorpassa ogni altra cosa: un bambino chiamato Griezmann Mbappe.

Non si sentiva, da un po’, questo tipo di comportamento da parte di due genitori, nei confronti di un nascituro. Secondo quanto riporta la stampa francese, infatti, due genitori di Brive hanno deciso di chiamare il figlio, appena nato, utilizzando il cognome di due calciatori famosi, Antoine Griezmann e Kylian Mbappe. Il Comune, però, ha cercato di opporsi alla cosa e ha, inoltre, chiesto l’intervento del Tribunale.

Francia, chiamano il figlio Griezmann Mbappe

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Francia Mondiali 2018
Pavard e Mbappé @ Getty Images

Questa storia riportata dalla stampa francese, Le Montagne in particolare, ha davvero dell’incredibile, e arriva dalla proprio dallo stato transalpino. Due genitori, di Brive, avrebbero deciso di dare un nome, alquanto, strano al nascituro e questo ha destato molta curiosità nelle ultime ore. Il bambino, infatti, sarebbe stato chiamato Griezmann Mbappe, in onore dei due attaccanti francesi della nazionale. E’ stato, chiaramente, un omaggio ai due giocatori che hanno trascinato la nazionale transalpina alla vittoria del Mondiale, lo scorso giugno in Russia.

 

Non tutti, però, sono stati d’accordo con la loro scelta, dato che il Comune di Brive ha voluto interpellare il Tribunale per cercare, in qualche modo, di far cambiare idea ai due genitori. Vedremo, quindi, nei prossimi giorni se arriveranno delle novità su questa, curiosa, storia francese.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK