Milan Dudelange diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
447
San Siro

Milan Dudelange diretta streaming, come poter vedere la partita di Europa League in programma questa sera allo stadio Stadio San Siro di Milano. Il match tra Milan e Dudelange sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e TV8.

Questa sera alle ore 21 presso lo stadio San Siro di Milano per il 5o turno dell’Europa League il Milan affronterà la squadra lussemburghese del Dudelange. Nella partita d’andata del 29 settembre i rossoneri si imposero fuori casa per 1 a 0, con rete decisiva di Higuain.

Milan Dudelange diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

L’allenatore Gattuso, che proprio ieri ha festeggiato il primo anno da tecnico, dovrà sicuramente fare i conti ancora una volta con la serie impressionante di infortuni che ha colpito la squadra, mandando praticamente ko quasi tutta la linea mediana. E’ quindi probabile che Gattuso possa optare per uno schieramento che prevede un 3-4-3, davanti a Reina confermato in porta e con Simic pronto all’esordio stagionale, con ai fianchi Zapata e Rodriguez. Anche a centrocampo le scelte sono abbastanza obbligate, viste le contemporanee defezioni di Biglia e Bonaventura: spazio quini fin dal 1’ minuto a Bertolacci, mente in avanti si rivedrà Higuain che, squalificato in campionato anche nel prossimo match contro il Parma, si riprenderà la maglia da titolare.

Per i lussemburghesi del Dudelange l’allenatore Toppmoller prevede un 4-4-2: in difesa rientrerà Malget, in attacco confermatissima la coppia Turpel – Sinani.

Milan (3-4.3): Reina, Simic, Zapata, Rodriguez, Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt, Suso, Higuain, Castillejo

Dudelange (4-4-2): Frising, Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti, Stolz, Stelvio, Couturierm Kruska, Turpel, Sinani

Donatella Swift