Infortunio Emre Can, Juventus: quando tornano lui e Khedira?

0
489
Emre Can e Federico Bernardeschi, Juventus

Emre Can e Sami Khedira, centrocampisti della Juventus, sono due giocatori che mancano al sistema di gioco di Massimiliano Allegri.

Il centrocampo della Juventus, in questa stagione, sta avendo molti problemi sin dalle prime battute; se sul calciomercato erano partiti Stefano Sturaro e Claudio Marchisio, non rimpiazzati, si sono aggiunti gli infortuni a dare fastidio alle rotazioni di Massimiliano Allegri. In particolare quelli di Emre Can e Sami Khedira, i due tedeschi sono perennemente in infermeria e non utilizzabili. Ora sembra che, almeno, l’ex Liverpool sia al rientro.

Juventus, il rientro di Sami Khedira ed Emre Can

Juventus infortunio Khedira Allegri
Sami Khedira @ Getty Images

Partendo da Emre Can, centrocampista ex Liverpool, si può dire che è al rientro dopo il calvario che ha vissuto nella prima patte di stagione. Il calciatore, da settimana scorsa, è rientrato in gruppo con i compagni ma il tecnico Massimiliano Allegri ha deciso di attendere ancora un po’ prima di gettarlo nella mischia, per le gare ufficiali. Ricordiamo che lui, nella passata stagione, non ha giocato la finale di Champions League con i Reds per un’infortunio alla schiena, che si è portato avanti anche in estate, nella preparazione con la Juventus.

 

Per Sami Khedira, invece, bisogna fare un discorso a parte dato che inizialmente era già rientrato con la squadra, in campionato, ma una settimana fa ha subito un nuovo infortunio. La distorsione della caviglia ha costretto il tedesco a rimanere, ancora, ai box senza poter dare il giusto apporto alla sua squadra.