Denunciato per Allegri, ultime notizie: difendeva il tecnico della Juventus

0
313
Massimiliano Allegri, Juventus

Giancarlo Baraldi, tifoso del Milan, ha ricevuto una denuncia da parte di un ristoratore di Mantova per aver, insistentemente, difeso Massimiliano Allegri.

Interessante aneddoto, sulla Juventus, che arriva dalla città di Mantova e in particolare da un ristorante della città lombarda. A riportare la notizia è la Gazzetta di Mantova, secondo cui Giancarlo Baraldi, tifoso del Milan, è stato denunciato per molestie da un ristoratore; voi vi chiederete: “Perché?”, il supporter rossonero avrebbe difeso in maniera troppo insistente l’attuale allenatore della Juventus. Baraldi sarebbe, addirittura, arrivato a mandare continuamente messaggi telefonici e post-it al ristoratore, anch’esso milanista tra le altre cose.

Juventus, difende Max: denunciato

Massimiliano Allegri, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta di Mantova, un uomo ha ricevuto la denuncia da un ristoratore per molestie. Cos’ha fatto? Giacomo Baraldi, questo il nome dell’uomo, grande tifoso del Milan che ha ricevuto una denuncia per aver difeso, troppo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese, ovviamente, ha lasciato ottimi ricordi a Milano e questo tifoso lo ha voluto ringraziare, difendendolo dalle critiche del ristoratore.

 

Questo episodio, assai curioso, fa capire come l’attuale tecnico della Juventus abbia lasciato buoni ricordi anche nelle sue avventure precedenti. In questo caso si parla del 2012 quando, il livornese, era al timone del Milan, l’ultima squadra ad aver vinto lo scudetto prima della striscia, ancora ininterrotta, della Juventus targata ConteAllegri.

.