Ramsey alla Juventus? Calciomercato: c’è l’offerta per il gallese

0
352
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Il centrocampista dell’Arsenal, a fine stagione potrebbe lasciare la Premier League, per iniziare una nuova avventura.

La Juventus tenta il colpo, soprattutto a centrocampo, con la dirigenza che sta cercando di vagliare i profili più interessanti. Uno di questi è, senza dubbio, Aaron Ramsey che alla fine della stagione in corso potrebbe lasciare l’Arsenal dopo molti anni, ben otto stagioni con i gunners, per provare a iniziare una nuova avventura. La cessione di Stefano Sturaro e la rescissione di Claudio Marchisio, non rimpiazzate, hanno lasciato un buco nel centrocampo bianconero che con qualche infortunio può diventare un problema.

Juventus, arriva il gallese dall’Arsenal?

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus sia intenzionata, fortemente, a chiudere l’arrivo di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, a gennaio anche se rimarrebbe in Premier League fino a giugno. Il calciatore arriverebbe a Torino a parametro zero, e se fosse chiuso a gennaio sarebbe un colpo uguale identico a quello, dello scorso anno, con Emre Can dal Liverpool. Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane ci saranno sviluppi su questa situazione.

Nelle scorse settimane si erano interessate altre due formazioni al gallese Aaron Ramsey, il Paris SaintGermain e l’Inter; i francesi, però, prima di operare sul calciomercato dovranno fare qualche cessione importante, si parla di Mbappé e Neymar, a causa del Fair Play Finanziario. I nerazzurri, invece, sembrano non aver mollato il colpo e attendono di avere sviluppi, Ramsey era il colpo a zero che Beppe Marotta voleva chiudere per presentarsi alla sua nuova tifoseria.