Roma Sassuolo diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
398
Calciomercato Juventus, Florenzi
Florenzi, Roma

Roma Sassuolo sarà una delle gare della 18esima giornata di serie A. I giallorossi tornano in campo dopo la sconfitta per 1-0, rimediata all’Allianz Stadium contro la Juventus. Il Sassuolo, invece, è reduce dal pari interno contro il Torino.

Allo stadio Olimpico di Roma sarà un Natale in famiglia per Eusebio e Federico Di Francesco. Stessa cosa si vedrà a Bologna con la sfida incrociata dei fratelli Inzaghi. All’Olimpico però, per 90 minuti a partire dalle 18:00, non c’è parentela che tenga.

Roma Sassuolo diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Roma Sassuolo si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa da Sky Sport ma sarà visibile, anche, in streaming e sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati.

Roma Sassuolo, le probabili formazioni

Diego Perotti
Diego Perotti

Eusebio Di Francesco ritrova El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso è pronto a schierare il 4-2-3-1 con Florenzi nella linea dei difensori, a seguire uno tra Juan Jesus-Fazio e l’inamovibile Manolas. Confermati a centrocampo Nzonzi e Cristante, così come è confermatissimo Zaniolo nei tre che supporteranno Schick. Panchina per Dzeko e Kluivert.

De Zerbi, invece, vista l’assenza di Rogerio passerà al 3-5-2 con Di Francesco esterno di sinistra. In difesa Magnani sarà affiancato da Marlon e Ferrari. Djuricic rientra dalla giornata di squalifica e potrebbe essere titolare. Brignola, dopo il gol segnato al Toro, punta ad un posto da titolare in attacco, ma Berardi-Babacar sono favoriti.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Schick.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Di Francesco; Berardi, Babacar.