Isco alla Juventus? Calciomercato: Cristiano Ronaldo non lo vuole!

0
582

Mariano Isco alla Juventus è una possibilità di calciomercato concreta per i bianconeri. Al momento però sembra che sia arrivato il veto da parte da Cristiano Ronaldo pronto a opporsi a questa possibile trattativa.

A raccontarlo è Don Balon che specifica come il portoghese abbia posto opposizione nei confronti di questa possibilità. Tra i due c’è un rapporto pessimo fin dai tempi del Real Madrid, almeno secondo quanto riportato dalla rivista in questione. Il calciatore spagnolo è finito ai margini della squadra spagnola e sarebbe un acquisto importante anche per motivi economici, ma se si oppone Cr7…

Isco alla Juventus? Calciomercato: Cristiano Ronaldo non lo vuole!

Isco

Rimane difficile pensare che nella sessione di calciomercato di gennaio si possa muovere Mariano Isco del Real Madrid. C’è però da evidenziare come il calciatore non ne possa più di una situazione fin troppo complicata nel campionato spagnolo. Il ragazzo è un talento importante e non ci sono club italiani oltre ai bianconeri in grado di prenderlo.

Per la sua fisicità sarebbe molto complicato andare a giocare in un campionato come la Premier League nonostante ci siano delle richieste dall’Inghilterra. La possibilità più importante al momento sembra quella di vedere il calciatore vestire la maglia del Paris Saint German. Ovviamente le voci lanciate da Don Balon non sono state confermate dai diretti interessati con la possibilità del passaggio alla Juventus che rimane reale.

Se questa si dovesse materializzare allora potrebbe essere il momento per Paulo Dybala di lasciare il bianconero. Il calciatore argentino ex Palermo è nel mirino del Chelsea. Maurizio Sarri da molto tempo lo segue e lo stima anche se portarlo a Napoli sarebbe stato impossibile. Coi blues il sogno di allenarlo si potrebbe vedere con il calciatore pronto a crescere sotto diversi punti di vista. Attenzione a quella che sarà la decisione da parte della società bianconera.